Ascesso non fluttuante

Salve ieri mattina mi sono arrecato al pronto soccorso perché dopo una iniezione sul tricipite dopo qualche giorno mi si è gonfiato e ieri mi ha provocato della febbre. Al pronto soccorso mi hanno diagnosticato un ascesso senza fluttuazione e non hanno voluto inciderlo per drenarlo o pulirlo mi hanno dato una cura antibiotica di 2 rocefin al giorno e di tornare dopo 3 giorni per un controllo. Ho fatto ad ora 3 punture non si vedono miglioramenti e la febbre mi torna la notte a 37. Secondo voi riuscira l’antibiotico a fermare questa infezione in corso o dovranno inciderlo? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo. Entrambe le ipotesi sono aperte. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it