Ruggine polmoni

Salve dottore vorrei dirle il mio problema.
Ho toccato un palo della luce e mi sono rimaste nelle mani dei piccoli puntini di ruggine. Subito dopo ho avevo prurito dentro il naso e mi sono toccato scusi l'espressione. E possibile che questi puntini siano andati nei polmoni provocando danni??
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun rischio. Alla sua età si liberi però dalle continue fobie.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)