Sensazione di svenimento

Buongiorno, ho una situazione clinica un po' particolare.
Ultimamente, però, mi sento molto debole e sono una decina di giorni che improvvisamente ho una sensazione di svenimento imminente che però non sfocia mai nello svenimento vero e proprio.
Mi gira la testa e sento mancarmi le forze, capita che "sbandi" anche da ferma e di dovermi tenere alla prima cosa che capita per non cadere. Mi sto preoccupando perché questa situazione mi debilita parecchio in vari momenti.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fattore ansiogeno ? Altrimenti ne parli con il suo medico per degli accertamenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, escludo un fattore ansiogeno, nonostante capiti io soffra di attacchi di panico sui quali sto lavorando.
Mi succede in momenti indistinti.
Ho subito un intervento al pancreas e una splenectomia. Sono una paziente oncologica. Ho pensato a possibili problemi con la glicemia, ho scritto qua perché purtroppo i miei medici in questi giorni non erano in sede. Domani ho una visita e volevo poter arrivare là con qualche idea più chiara.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, ma ci ha dato inizialmente informazioni incomplete. Ha 19 anni ?
[#4]
dopo
Utente
Sì, ho 19 anni, mi scusi, devo aver saltato l'informazione. Sono una ragazza.