Potrebbe essere appendicite

Buongiorno,
È da più di un mese che ho fastidio all’addome, nella parte destra.
All’inizio erano solo dolori lievi, nella parte destra inferiore, localizzati sempre nello stesso punto, ma avevo l’impressione che fosse un inizio di appendicite, perché avevo febbre e nausee, e qualche volta inappetenza.
La situazione è peggiorata nel tempo. Ora i dolori sono a fitte, e prendono la parte passa e un po’ più a destra dell’ombelico, e qualche volta coscia o inguine, sempre nella parte destra.
Se palpo dove c’è l’appendice, da sdraiata sento una cosa grande quanto un pollice che si fa sempre più grande e lunga, e ho paura possa essere l’appendice, anche perché se palpo da alzata riesco a sentirla molto meglio.
Vorrei dire che se palpo non mi fa male, è solo un leggero fastidio ma più che sopportabile.
Potrebbe essere appendicite? HO letto che cambia da persona a persona..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Improbabile. Si faccia visitare comunque. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it