Appendicectomia

Salve a tutti, sono stata oparata il 31/07 di APPENDICECTOMIA videolaparoscopica, volevo avere informazioni per quanto riguarda l'alimentazione; a fine mese (attorno al 25-08) avrei una festa, mi sarà possibile bere un drink alcolico e mangiare del sushi?
La cura che sto seguendo (protettore per lo stomaco e punture di clexane) finirà fra nove giorni.
Grazie dell'attenzione, buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se il decorso postoperatorio è regolare, si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it