Stitichezza post Milligan Morgan

Salve , giorno 21 mi sono operato alle emorroidi. Intervento ok, post operatorio come mi avevo detto ma ancora non riesco a defecare nonostante siano passati 5 giorni, L utilizzo di un lassativo a sciroppo ed una dieta a base di acqua, yogurt, frutta e verdure. Come mi devo comportare ? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' modificare l' alimentazione ed assumere un lassativo diverso su indicazione del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore