Tatuaggio prima di un intervento chirurgico

Salve, dovrei fare il 13 settembre un tatuaggio , il 14 settembre le analisi per fare il 20 settembre un operazione chirurgica di ricostruzione del legamento crociato anteriore. Volevo sapere se il tatuaggio potrebbe in qualche modo influire con le analisi o l'operazione . Il tatuaggio é di circa 6 cm e lo devo fare sull'avambraccio . Ringrazio per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non che io sappia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it