Ascesso gluteo e siero

Salve, piu di un mese fa, ho fatto una puntura , dove successivamente si è formato un ascesso al gluteo. Questo ascesso era diventato enorme, ed un chirurgo mi ha sottoposta ad un incisione . L'infermiera medica ogni giorno questa ferita tutt'oggi aperta, ma il problema è che dopo un mese, mi continua ad uscire siero. È normale?
Per un mese ho preso antibiotico, sospeso successivamente dal dottore con 10 punture di Rocefin. È normale avere ancora questa fuoriuscita di siero? Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se era un grosso ascesso e' possibile, dovrebbe migliorare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la sua risposta tempestiva, ma posso stare tranquilla se è tutto sotto controllo e non ce infezione? Mi hanno detto che la ferita non può stare tanto aperta perchè si potrebbe morire. Conferma? Grazie ancora! Distinti saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non so cosa intenda...ulteriori indicazioni richiedono una visita.Prego.
[#4]
dopo
Utente
L'incisione che mi è stata fatta al gluteo, è ancora aperta e quotidianamente mi medicano questo taglio con apposita garza. È vero che questa ferita non può stare aperta per molto tempo?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No