Appendicite?

Buonasera dottori, volevo chiedere una cosa, più che altro si tratta di un'informazione! Dopo che una persona ha avuto più infezioni a livello respiratorio durante l'anno, può venire un'appendicite in risposta dai follicoli appendicolari? Lo chiedo perché ho recentemente avuto un raffreddore e da stasera sento un dolore strano in fossa iliaca dx, ma va e viene e mi sono scaricata bene due volte oggi, quindi non ho idea di cosa sia. Era più che altro per informazione però!
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Direi che c'entra proprio nulla !!!
Se persiste il dolore faccia però un salto dal suo medico.

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta! Il mio medico mi aveva fatto fare già un mese fa esami del sangue, delle urine ed ecografia, per questi dolori che poi mi vengono in corrispondenza con il ciclo mestruale, ma non era risultato nulla. L'appendice non era infiammata, anche ora i dolori si spostano in tutto l'addome, per poi scendere dall'inguine alla schiena e alla gamba. Potrebbe anche essere colon irritabile? Di quello ne soffro da anni..