Ciste sul sedere

Buonasera, circa 15 giorni fa mi è uscita una grande bolla dolorosa in mezzo le natiche, dopo qualche giorno si è aperta ed è uscito del pus, poi si è richiusa. Oggi noto su una natica un altra bolla, è ancora piccola ma mi sembra uguale a quella che mi è scoppiata qualche giorno fa. Cosa potrebbe essere?Preciso che da circa 3 anni sono stato operato con tecnica aperta di ciste pilinidale fistolizzata e da circa un anno ho la recidiva, ogni tanto la ciste si infiamma e spurga.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Parte della cisti recidiva fistolizzata.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it