Ciste inguinale

Gentili dottori,
Sono una ragazza 24 anni L'anno scorso mi sono state rimosse 3 cisti inguinali causate da peli incarniti. A distanza di 1 anno si è riformata sotto una cicatrice di una ciste rimossa un ulteriore nuova ciste. Si presenta appunto rotonda, viola e con il centro molle quasi verso l'interno e dolorante , e fin qui ci sono abituata, nel corso di un mese la ciste ha cominciato ad allungarsi a cordoncino risalendo su tutto l'inguine, rimanendo con la forma sferica e in più questo cordone che risale di larghezza 3/4 centimetri. Sto applicando ittiolo e aspetto la visita medica, chiedo gentilmente indicazioni su come devo comportarmi per non sbagliare in attesa, ma soprattutto se incidere di nuovo visto che si trova sotto una vecchia cicatrice. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se e' presente un ascesso va incisa altrimenti rimossa. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it