Broncocele con sospetta embolia

Buonasera dottore.
A causa di leggeri dolori alla schiena eseguo una ecografia che rileva una cisti al rene dx, con la RM con MdC scopro di avere una cisti displasica di alto grado (Bosniak IV)
L’urologo che mi deve operare mi fa fare una TAC con MdC che rivela “ a carico del lobo polmonare superiore grossolana struttura lineariforme di verosimile pertinenza vascolare con aspetti di trombosi endoluminare di verosimile la natura para neoplastica. Il parenchima polmonare circostante mostra alterazione tomodensitometrica di tipo ground-glass. Millimetrici e focali ispessimenti subpleurici in sede postero- basale sx.Non significative linfoadenopatie in sede ilo-mefiastinica. Non versamento pleurico”
Ad oggi ho due letture del dischetto tac non refertate
Una parla di una CISTI BRONCHIALE
L’altra di BRONCOCELE
Un oncologo dal quale sono stata in visita mi ha consigliato una PET TAC conMdC per escludere l’embolia polmonare per la quale, dal 16/11, sto facendo l’eparina.
Mercoledì prossimo 12/12 ho l’appuntamento per questa pet tac mdc all’ SDN di Napoli.
L’urologo che deve operarmi mi ha chiesto solo il parere di un chirurgo toracico, ma su consiglio del medico di base non ho voluto trascurare nulla.
Sperando che sia favorevole al percorso che ho fatto, concludo chiedendole se per prenotare una visita con lei è preferibile che abbia anche il referto di quest’ultima analisi.
La ringrazio per l’attenzione.
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Aspettiamo il risultato della PET prima di incontrarci. Un caro saluto

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, grazie per avermi riposto.
È mia premura comunicarle che il giorno stesso in cui chiesi il consulto riuscii a prenotare una visita tramite Cup all’ospedale Sant’Andrea per il 18 c.m. , data in cui ritiro anche la pet.
Non le nego che sarei felice di incontrarla in quell’occasione, anche se le possibilità saranno minime.
Grazie per l’attenzione che mi ha riservato.
[#3]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Perfetto. Chieda di me quando verrà a visita. A presto.