Proctologia starr

Salve Ho eseguito un intervento con la tecnica Starr il 16 novembre 2018(2 mesi fa) per prolasso rettale e muco emorroidale di quarto grado con conseguente anoplastica. Il decorso post operatorio è stato molto doloroso ma senza sanguinamenti nellevacuazione. La dottoressa che mi ha operato Mia aveva prescritto le fibre di psyllium ma dopo numerosi tentativi non dovuto sospendere perché1attacchi comico co tinui. Ad oggi mi aiuto con l'alimentazione e olio di casellina per via orale ogni sera. Le evacuazione della mattina sono morbide e buone ma durante la giornata ho spesso un senso di svuotamento e a volte percepisco piccole quantità di feci nella parte finale. Da oggi ho sangue rosso e mucoso nelle feci pomeridiane...che richiedono uno sforzo maggiore per fuoriuscire. È normale.....potrebbe essere qualche punto interno o le suture? O lo sforzo di ponzamento? A cosa può essere attribuito ?
Dovrei richiedere un controllo? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si sono ipotesi verosimili, certo farei un controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it