Flemmone gluteo

Buona sera vorrei aver un consiglio riguardante il problema in cui mi trovo.

Lunedì 28/01 ho iniziato ad star male pensando che potessero esser emorroidi , il 30/01 dopo il dolore lancinante ho deciso di recarmi al pronto soccorso dove mi hanno detto di avere un flemmone al gluteo dove non era da incidere in quanto non era abbastanza per loro.
Premetto che in questi giorni non ho mai avuto febbre.
Cura antibiotica 3volte al giorno 8-16-23
Più pomata.
Ora nonostante stia prendendo l’antibiotico mi trovo con febbriciattola e durante la giornata dover prendere un antidolorifico.
Volevo capire se è il caso di recarmi al prontosoccorso in quanto si è presentata la febbre???
Premetto che non ho nessun fuori uscita di Pus
E sopratutto ho la compagna incinta può recare qualche trasmissione a lei o al piccolo?
Grazie mille per il vostro consulto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se ha un ascesso probabilmente va inciso, in ogni caso rivalutato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it