Rimozione nevo

Buonasera dottori. Non so se sia la sezione giusta ma ci provo comunque. A fine ottobre ho rimosso chirurgicamente con laser un nevo sporgente che avevo sul petto. Da esame istologico non è risultato nulla di negativo, ma a distanza di qualche gg ho avvertito sempre prurito nella ferita. A distanza di mesi il prurito continua e la cicatrizzazione non è avvenuta, secondo me, correttamente. Toccando la zona sento come un brufolo rialzato, come se si stesse riformando. Il medico che mi ha fatto laser ha detto di preferire tale tecnica così da evitare cicatrici evidenti, ma a quanto pare non ha funzionato in quanto si vede un brufolo rosso delle stesse dimensioni del nevo quasi. Cosa posso fare? Dovrei andare da un dermatologo? È possibile eliminare secondo voi è usato brufoletto che si è creato? Grazie mille per la risposta!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Andrebbe visitato per esprimere un giudizio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it