Circoncisione e frenulotomia

Buongiorno dottori
Ho la necessità di porre una domanda banale e alquanto rapida
Mi è stata fatta due settimane fa una circoncisione accostata ad una frenulotomia.
Da quel tempo la dottoressa mi ha prescritto l'applicazione di Gentamicina.
Da quando riesco a scoprire il glande ho cercato di mettere la Gentamicina anche sulla ferita tra dove c'era il frenulo e dove inizia la pelle del prepuzio.
Il problema è che tirando su il prepuzio la crema esce tutta.
Come faccio? Va bene lo stesso?
Ho provato in tutti i modi ma con scarsi risultati, anche se a questo punto non penso sia un grande problema.
La prossima visita con la dottoressa la avrò tra circa una settimana e per questo chiedo qui.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente, va bene lo stesso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/