Lipoma vicino ai reni

Salve, da molti anni ho un lipoma, vicino ai reni, un paio di settimane fà per sbaglio sono andato a schiacciarlo, adesso e diventato dolorante e fastidioso, la mia paura che andando a schiacciarlo posso essere come dire esploso ho infiammato e diffondersi. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente farlo vedere tramite una visita. Da quanto descrive potrebbe solo trattarsi di un fenomeno infiammatorio transitorio.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Salve dott. , s'è al posto della visita medica, si fa l'ecografia , non è migliore l'ecografia della visita per vedere s'è il lipoma e infiammato o qualcos'altro.