Lipoma

17 mesi fa ho tolto un lipoma dal collo sx non mi hanno messo il drenaggio e nemmeno punti di sutura ma colla dopo avevo sempre gonfio e rosso pensavo che fosse perche doveva guarire dopo 17 mesi vado dal chilurgo e scrive questo sul foglio PREGRESSA EXERESI DI LIPOMA LATERO CERVICALE SX RIFERITA TUME FAZIONE PERICICATRIZALE e mi ha chiesto di fare un ecografia cosa significa grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, il linguaggio mi sembra molto chiaro, ha chiesto un'ecografia di controllo per vedere meglio cosa causa la tumefazione segnalata e quindi dare dopo ulteriori disposizioni diagnostico-terapeutiche.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Può anche succedere che deve rioperarsi Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Se dovesse essere una recidiva o residuo di lipoma, esiste anche questa evenienza.
Saluti