Lacerazione emorroide esterna trombizzata

Buonasera,
due notti fa, precisamente a mezzanotte tra il 21 e 22 aprile ho iniziato a perdere sangue nella zona anale a seguito di un'evacuazione.
Non sapendo quale fosse il motivo del sanguinamento improvviso sono andato in pronto soccorso e mi è stato riferito che mi si era lacerata un'emorroide esterna trombizzata (la quale non mi causava dolore) e quella era la causa.
Mi è stato prescritto come trattamento una pomata/unguento (preparazione H), però il sanguinamento non cessa e la perdita di sangue continua (la perdita non è eccessiva ma causa comunque disagio).
A questo punto le mie domande sono:
1. È normale che continui a sanguinare così dopo quasi due giorni?
2. Nel caso fosse normale, più o meno quanto impiega la ferita per smettere di sanguinare e rimarginarsi?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si
Qualche giorno in genere
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it