Disagio da fimosi malriuscita

Sera a voi professionisti. Andró diritto al punto senza dilungarmi troppo. A 13 anni, subii una circoncisione a causa di una fimosi. Ma nel mio caso la pelle esterna del glande, era attaccata per granparte del glande. Il chirurgo operó come in una normale circoncisione. Risultato osceno (parole del mio medico di famiglia). Intervento da macellaio. Specifico che non ho nessun problema di tipo funzionale, ma solo a livello psicologico per via della bruttezza delle cicatrici e della forma incidentata del glande. Disagio e vergogna che riscontro solo ora (perchè son ritornato single dopo un decennio di fidanzamento).
L anno scorso, mandai delle foto ad un medico specialista di falloplastica che mi disse: non c è margine di lavoro. Nessuna soluzione.
C è un chirurgo "artista" in grado di ridare dignità al mio povero glande o devo convivere con questa vergogna che mi mette a disagio nelle situazioni di nudo? Nei rapporti sessuali c è la vergogna più grande ma pure nelle docce in palestra, saune etc.
Grazie in anticipo del vostro servizio.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Penso che una risposta al suo problema non possa essere evasa tramite questo mezzo, indipendentemente dalle risposte non confortanti , ritengo indispensabile una valutazione diretta.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie della risposta. Per questo tipo di problema a chi dovrei rivolgermi?
Chirurgo?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Si!