Cruralgia

Salve,
E da 4 mesi che mi hanno diagnosticato una cruralgia causata da una protusione discale su L5-S1 con Rm rachide lombare.
M leggendo tanto su internet ho visto che una protusione discale su L5-S1 non può causare una cruralgia.
E stata esclusa un'ernia inguinale da un chirurgo.
Ora volevo solo chiedere se la cruralgia può essere causata da un colon irritato sempre nella parte bassa destra.
Perché quanto mangio un po più pesante il dolore e più forte.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non direi. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it