Fistola Anale in paziente HIV positivo.

Buongiorno,
cinque anni fa ho scoperto di essere sieropositivo in seguito ad alcuni rapporti a rischio nei quali ahime non ho usato il profilattico. Da subito sono stato seguito da un reparto di malattie infettive ed ho iniziato immediatamente la terapia antiretrovirale, perfortuna la mia situazione immunitaria è buona e riesco a fare una vita tutto sommato normale...
Dal momento della scoperta soffro di una fistola anale, non vicinissima all'orifizio.
Mi vorrei sottoporre ad un intervento, in quanto la fistola è produttiva oltre che fastidiosa, e ciclicamente si gonfia, ma ho paura di essere giudicato e tendo sempre a nascondere la mia condizione, anche perchè ho una moglie ed una figlia e lo faccio per tutelare principalmente loro.
Volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare un chirurgo a Palermo o in Sicilia, che operi le fistole anali in pazienti nelle mie condizioni.
Scusate davvero e grazie a tutti per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' consuiltare i siti di SICCR e SIUCP. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare, speriamo bene