Analisi sangue

anni 49 uomo alto 155
Buongiorno sono un iperteso in cura, bivis 20/5 al mattino, lopresor 100mg., un quarto al mattino eun quarto alla sera, cardirene 100mg.
Son uno sportivo, corsetta tre volte a settimana da un'ora circa.
Sono un salutista.
Ho eseguito le ananisi di routine che sono normali, tranne:
Colesterolo totale 270;
HDL 60
Trigliceridi 151.
Può darmi dei consigli.
Saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, i consigli sono semplici, va bene attività fisica, dieta povera di grassi in genere, se persistono alterati i valori di colesterolo e trigliceridi, utile terapia con ipocolesterolemici ed ipotrigliceridi da decidere con il proprio curante o con un cardiologo o internista.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/