Tonsillectomia

Lunedi alle 8 ho avuto l'intervento per la rimozione delle tonsille. Il martedì a mezzogiorno mi hanno dimessa. Vomitavo già in ospedale ma Ancora oggi vomito tutto non riesco nemmeno a bere i medicinali e ho dolore addominale devo andare al pronto soccorso oppure aspettare ancora un giorno per vedere se miglioro?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere la sua richiesta in area OTORINOLARINGOIATRIA se desidera una risposta.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com