Fibrolipoma

Salve, vi scrivo in merito ad una serie di dubbi su un fibrolipoma diagnosticato. Dopo eco il referto dice: nel contesto della fascia muscolare del m obliquo esterno sinistro, nella sede della soffice tumefazione clinicamente evidente, si documenta la presenza di formazione ipoecogena capsulata, con sottile strie iperecogene intra-lesionali, avascolarizzata, delle dimensioni massime di 25x8mm, in prima ipotesi compatibile con formazione fibro-lipomatosa. Il chirurgo in ospedale mi ha detto che potrebbe anche restare lì che non è un problema, mentre il mio chirurgo plastico mi ha consigliato di approfondire in quanto la diagnosi è contraddittoria. Cosa potete dirmi in merito al referto?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Gentile utente, se confermata la diagnosi di fibrolipoma, si tratta di una patologia benigna, comunque da asportare, perchè con il tempo potrebbe aumentare di volume e diventare più difficile da eradicare.
saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Aspettando gli accertamenti vi volevo chiedere appunto se le intra lesioni iperecogene siano frequenti nei fibrolipoma oppure se appunto sia un anomalia
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Possono esserci con una certa variabilità.
Saluti