Massa che fuoriesce dall'unguine cma dalla analisi non è ernia

Salve dottore, sono passati 10 giorni da quando mio padre si è accorto di avere una massa abbastanza evidente e durissima al tatto nella zona inguinale in basso a destra, non ha alcun dolore o fastidio. Abbiamo fatto tutte le analisi e le ecografie, ma non è Ernia.. Ha i linfonodi molto ingrossati nella zona inguinale. Lo hanno visitato per due volte, a seguito di una cura di antibiotici, due chirurghi dell'ospedale nuovo di Agrigento ma non riescono a capire che cosa possa essere. Spero che lei possa dirmi qualcosa perché nelle analisi non risulta nulla.
[#1]
Dr. Carmine Luciano Chirurgo generale 1
Buongiorno, per la diagnosi della massa inguinale, se gli esami ematochimici sono normali, conviene procedere con una TAC addomino-pelvica con mdc e con una eventuale biopsia della massa.

Dr. Carmine Luciano