Massa nella zona perianale vascolarizzata sangunina al tatto nessuno sa cosa sia

Un anno fa ho iniziato ad avere i primi dolori duranti i rapporti (solo in quei momenti poi passavano) ho fatto una visita ginecologica e mi hanno trovato una massa di 5cm definita costi ovarica
Ho fatto la colonscopia perché quando avevo il ciclo il primo giorno e qualche giorno prima che iniziasse avevo sangue nelle feci ma quella era ok
Non essendo sicura mi sono rivolta ad un altro ginecologo che mi ha detto la massa c è ma non è una cisti ovarica assolutamente, non so cosa è vai a fare la tac
Per due volte sono stata rimbalzata perché troppo giovane (sono del 1992) e così mi ha fatto fare la risonanza
Anche qui hanno detto la massa c è di 8x6cm e si trova nella zona perianale ma non sappiamo cosa è
Così sono andata da un ginecologo chirurgo primario a Lecco e lui mi ha subito detto è una cisti micina dobbiamo operare
Nel frattempo i rapporti sono diventati impossibili, provo un dolore assurdo
Giovedì questo sono entrata in ospedale mi hanno fatto la laparoscopia e si sono resi conto che non è una cosa ginecologica, hanno chiamato in sala operatoria due chirurghi generali che però avendola vista troppo vicino ai nervi non hanno voluto toccare per non rischiare una possibile perdita di sensibilità negli arti inferiori
Mi hanno fatto la biopsia aspetto risultati e mi hanno chiusa
Mi hanno rimandata a casa dicendomi che devo fare accertamenti e che solo poi mi diranno come agire, la massa è vascolarizzata, sangunina se la si tocca e la consistenza è liquida
Hanno detto che non possono dargli un nome, può essere ciste del meso oppure endometriosi superficiale perianale oppure non si sa
Sono preoccupata e non so più dove sbattere la testa
Qualcuna di voi può aiutarmi?

Io abito in provincia di Bergamo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In effetti è un quadro poco chiaro , credo la biopsia sara' dirimente, attenda l' esito. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it