Bozzo sottocutaneo all’inguine sinistro

Salve, ho appena notato di avere un bozzo sottocutaneo all’inguine sinistro, è indolore ma nel momento in cui lo tocco risulta duro e inizia a farmi male... Vista la situazione del covid vorrei evitare il più possibile spostamenti, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un linfonodo ad esempio o una cisti ma la diagnosi richiede una visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it