Febbricola persistente ragazza 22 anni, no altri sintomi

Buongiorno, scrivo perchè da circa 3 settimane ho una febbricola che va dai 37 a 37.4. Dopo due giorni ho contattato la mia dottoressa che mi ha fatto prendere tachipirina per 3 gg vedere se passava ma non è passata.
Abbiamo aspettato dunque per vedere se venissero fuori dei sintomi ma così non è stato per questo ha escluso il covid 19.
Mi ha prescritto quindi dei farmaci omeopatici da prendere e ad oggi, dopo una settimana, la mia temperatura è 37.2. In queste settimane non è mai stata di più di 37.4 e mai meno di 37.
Non ho altri sintomi e non mi sento la febbre.
Oggi l'ho contattata per dirle che la mia temperatura è sempre quella e lei ha detto che forse è colpa del termometro e di finire questi farmaci omeopatici e basta e non preoccuparmene più.
Mi sembra un po' avventata come cosa perchè non è normale che la mia temperatura sia questa.
Chiedo quindi consiglio a voi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Togliamo i farmaci omeopatici e facciamo un prelievo di sangue per: emocromo con formula, ves, tas, pcr, ebv e citomegalovirus ed esame urine completo. In pratica, sospetto una possibile mononucleosi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta. Mononucleosi avuta già 6 anni fa.