Presenza di Bozzi duri nell'interno coscia destro

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e nel giro di pochi giorni (2-3) ho "visto" crearsi come delle palline sotto la pelle dell'interno coscia vicino all'inguine.
Inizialmente era solo una, adesso mi sembra di sentirne 3 distinte (una più grande e 2 piccoline).
Sono dure al tatto, non particolare in rilievo ma se schiacciate provocano un po' di fastidio.
Ripeto il tutto nell'arco di pochi giorni.
Di cosa si può trattare?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente possono essere dei linfonodi, ma se persistono si sottoponga ad una ecografia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta, volevo chiedere un altro parare: potrebbe trattarsi si ernia crurale? Perché la posizione è quella tipica e ho come l'impressione che tali "masse" Si muovano in direzione obliqua dalle "zone intime" verso le ossa del bacino, non so se sono stato bravo a spiegarmi
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
L’ernia crurale si manifesta con un’unica tumefazione e solitamente è molto più dolorosa.
Come le ho già detto con l’ecografia ed eventuale visita chirurgica dirimerà ogni dubbio.
Saluti