Informazioni tossiche

Salve, ho un pensiero che mi ossessiona.
Abito in un piccolo paesino e adiacente alla mia abitazione c'è una forgia, ovvero lavorano il ferro e utilizzano anche delle bombolette a spray antiruggine.
Io quando lavorano tengo sempre le finestre chiuse, sono al primo piano e l'officina è di fronte a me.
Ora, dato che ho 2 bambini piccoli ho molta paura che possano inalare sostanze tossiche.
Lo spray antiruggine resta nell'area per molto tempo?
Il flash utilizzato dall'artigiano smiriglia il ferro e può restare anch'esso nell'area?
io apro le finestre sempre quando terminano di lavorare ma ho paura che qualcosa possa restare nell'aria.
Che rischi corriamo se mantengo sempre le finestre chiuse?
In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non corre alcun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese attenzione..quindi Lei mi conferma che continuando con questi comportamenti non corro alcun rischio?nell'aria possono restare anche a distanza di ore particelle di spray o ferro che aprendo le finestre possiamo inalare?cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, nulla di quanto teme