Rigonfiamento natiche

Salve dottori mi scuso l'ora tarda volevo un consulto da voi da quasi una settimana che ho questo rigonfiamento tra le natiche precisamente a sinistra se tocco con il dito riesco a sentire il rigonfiamento ed e accompagnato da un liquido però non ha odore e ne colore premetto mi da fastidio e dolore solo quando vado in bagno a defecare e quando sto seduto poi se sto in piedi o faccio altro non da fastidio leggendo qua e e la mi sono imbattuto tumore, cisti, e ascessi ora premetto che un po di ansia e paura ci sta cosa potrebbe essere.
Questo rigonfiamento prima del ano poco prima
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente non penso a nulla di grave, ma se persiste la sintomatologia dovrà sottoporsi ad una visita chirurgica è probabile che sia un problema infiammatorio, ma bisogna avere una diagnosi certa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore con le situazioni di pandemia mi e difficile anche andare in ospedale quindi lei su per giu cosa pensa possa essere dottore ho letto di cisti e fistole e in altri casi tumori un po di paura ce dottore non ho ne perdite di sangue ne niente
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Mi sembra di averle risposto già chiaramente ho parlato di fatti infiammatori, quindi no tumori, fistole o ascessi rientrano tra le problematiche possibili.
Saluti