Si può applicare il Betadine su un taglio chirurgico con i punti? urgente grazie

Salve egregi Dottori, quasi tre giorni fa ho avuto un intervento ambulatoriale di asportazione nevi, ora ho la ferita, il taglio con i punti in via di cicatrizazzione, la sto tamponando una volta al giorno con il Betadine (quello liquido marrone), cambiando medicazione post operatoria (cerotto) una volta al giorno, pensate che il Betaddine vadi bene per ferite in via di cicatrizazzione con i punti?
sono un po in ansia che non vadi bene sulle ferite con i punti, vi ringrazio
[#1]
Dr. Marco Calussi Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 21
Va benissimo.

Saluti

Dr. Marco Calussi

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
la ringrazio per la risposta Dott. Calussi, un ultima domanda: se del Betadine vecchio del giorno prima rimane sopra il taglio o intorno alla ferita, non è un problema il giorno dopo ritampondando la ferità mettendoci su quello nuovo senza lavarlo? Grazie
[#3]
Dr. Marco Calussi Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 21
Nessun problema, saluti

Dr. Marco Calussi