Pallina sottocutanea zona periombelicale

Buongiorno dottore,
circa tre settimane fa ho notato una pallina sottocutanea poco sopra l'ombelico, dura al tatto e immobile, che non mi causa alcun dolore/fastidio.

Ieri ho eseguito un'ecografia ai tessuti molli della parete addominale, con il seguente responso:
"Lo studio ecografico condotto in corrispondenza della parete addominale documenta diastasi sovraombelicale dei muscoli retti dell'addome, del diametro max di cm 1, 3 circa, con riscontro in sede periombelicale di formazione ovalare, fibroadiposa, sottocutanea, del diametro max di poco inferiore al centimetro, che non si modifica durante la manovra di Valsava e sotto la pressione della sonda, senza evidenza di una chiara porta erniaria (esiti?...) ".

Il medico che ha eseguito l'ecografia non mi ha saputo dare ulteriori spiegazioni e mi ha consigliato di rieseguire un'ecografia prima della fine dell'anno per controllare se questa formazione si è modificata.

Lei cosa mi consiglia di fare?
Sono un po' in ansia e vorrei capire di cosa si tratta.
Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Faccia una visita chirurgica e lo specialista le consiglierà il da farsi, anche se per problemi del genere l’indicazione è solitamente chirurgica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/