Appendicite

Salve, sono stato operato di appendicite una settimana fa, ora ho un piccolo problema, ho l anulare ed il migliolo della mano destra sempre indolenziti, premetto che non mi hanno messo nessun ago su quel braccio, solo un piccolo prelievo proprio sulla mano il giorno dell operazione, la posso considerare una cosa normale e passeggera o conviene approfondire?

Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, direi di si per il problema passeggero, ma è naturale che se il fastidio dovesse persistere, potrà approfondire.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/