Appendicite?

Buongiorno, sono giorni che ho sporadicamente dolore addominale, in zona dx, sx, sotto L ombelico e anche allo stomaco.
Mi preoccupa però principalmente il dolore a destra in basso perché lo collego all’appendicite.

Non ho febbre, vomito.
Ho anche meteorismo e flatulenza anche se da ieri sono diminuiti (sto prendendo i fermenti lattici).
Ho sofferto in questi gg di stipsi.
Ho provato a toccarmi a dx, a fare un salto ma non sento dolore.
Però so che l’appendice può infiammarsi e disinfiammarsi...non so! Purtroppo attualmente il medico non può visitarmi e sono in crisi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non sembrerebbe appendicite. Nel dubbio vada in pronto soccorso se persiste Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Non ho dolori attualmente a dx. Mi fa male lo stomaco !
Ho letto dell appendicite cronica....potrebbe essere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No