Rigonfiamento parte alta addome lato sinistrotro e lonfonodi collo gonfi

Buonasera, sono una ragazza di 19 anni, da un mese circa ho un rigonfiamento nella parte alta dell'addome, lato sinistro, che provoca un dolore sopportabile, ultimamente non vado regolarmente in bagno ed anche il ciclo questi mese è saltato.
Infine circa due mesi fa ho subito un intervento al seno in anestesia generale durato circa 7 ore, qualche settimana dopo l'intervento ho avuto febbre alta oltre i 39 per circa una settimana e il conseguente rigonfiamento dei linfonodi ascellari lato destro, e dei linfonodi del collo sempre lato destro, il mio medico mi ha specificato che non dipendevano dall'intervento inquanto non vi è mai stata infezione, i linfonodi ascellari attualmente sono molto diminuiti mentre quelli alla gola ho l'impressione che siano aumentati.
Non ho avuto altri episodi febbrili, fatta eccezione per decimi di febbre che sono quasi sempre presenti la sera.
Inoltre ho spesso dolori alla testa e la vista a tratti cala.
Non so se questi sintomi abbiano una radice comune o siano indipendenti tra di loro.
Scrivo questo messaggio per ricevere semplicemente un parere, capire se è consigliato fare esami specifici, e nel caso quali.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente non mi sembra che lei al momento abbia qualcosa di grave da indagare, fatta salva la motivazione per cui sia stata sottoposta ad un intervento al seno di ben 7 ore. Si faccia consigliare dal suo curante e lavori molto anche sul suo aspetto psicologico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta Dr. Sergio Sforza, mi ha davvero tranquillizzata, quantomeno per ora. Effettivamente ammetto di essere un po spaventata a causa della situazione improvvisa vissuta poco tempo fa e questo mi porta probabilmente ad avere paure infondate. La ringrazio ancora, e mi scuso per il disturbo, buona giornata.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri