Salve a tutti. 8 giorni fa mi sono operato di una fistola sacro coccigea

Salve a tutti.
8 giorni fa mi sono operato di una fistola sacro coccigea e ora ad una settimana dall'intervento sto ancora affrontando la convalescenza ma senza particolari problemi.
Siccome a detta del chirurgo che mi ha operato la mia era una brutta fistola, tanto che hanno dovuto tagliare molto affondo per rimuoverla e siccome ho notato che appena uscito dalla sala operatoria mi sono messo sdraiato su un lato e quando ho cercato di cambiare posizione ho sentito nella coscia sinistra tirare e lì mi sono preoccupato chiedendo al dottore il perché??
E lui mi disse che era la posizione.
Ora siccome devo dormire e stare seduto di lato ho notato che soprattutto la caviglia sinistra mi si addormenta spesso con formicolio per tutta la serata ora la mia domanda è: può essere che siccome hanno scavato affondo abbaino toccato l'osso o non saprei cosa e hanno danneggiato qualcosa tanto da avvertire questi formicolii??
O è semplicemente lo stare seduto male che mi induce ad avere queste cose??
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it