Ferita che si riapre

Salve dottori, una sutura chirurgia è andata incontro a deiscenza, nel giro di 10 giorni di medicazioni con garza alla connettivina la ferita si è richiusa.

Però la cosa non dura molto, dopo qualche giorno la pelle si assottiglia e sotto si forma un liquido serioso giallo/arancione.

Piano piano la pelle assottigliata si lacera ed io mi ritrovo con la cute come se fossi andato incontro ad abrasione.

Ed io ricomincio il ciclo di medicazioni ma questa cosa mi è già successa due volte
Da cosa può dipendere mi sono scocciato.

Grazie, avete consigli per risolvere definitivamente?

Perché se la ferita è chiusa si forma quel liquido sotto?

Pensando potesse essere infezione ho fatto un ciclo di antibiotico e crema antibiotica ma il liquido si forma, come se fosse una vescica
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Buongiorno ci vuole un po' di tempo...
É utile farsi seguire da un infermiere specializzato in medicazioni avanzate... L' utilizzo di sostanze dedicate accelerano la guarigione
Saluti

Dr. Davide Mascali