Piccolo nodo su ferita chirurgica

Salve sono stato operato per laparocele e diastasi addominale tre mesi fa, adesso ho notato al tatto e anche ad occhio che c'è una piccola pallina se così si può definire sotto cutanea proprio sulla ferita, come se fosse saltato un punto non so come spiegarlo al meglio e non è molto dura al tatto, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Vincenzo Palumbo Chirurgo generale 12
Salve, da quello che descrive potrebbe trattarsi di una reazione da corpo estraneo (magari dovuta allo stesso filo di sutura) oppure di un piccolo ascesso sottocutaneo.

Dr. Vincenzo Palumbo

[#2]
dopo
Utente
Ho capito dovrei preoccuparmi? Dopo dottore quando tossico avverto un lieve bruciore nel lato destro dell addome che alle volte è leggermente più gonfio