Viscere cavo o cisti

Buongiorno,
ho effettuato tempo fa ecotomografia regione inguinale dx che documenta:" in regione inguinale/sivrapibica dx una formazione di forma tubular e, anecogena con materiale ecogeno interno, contorni regolari, dim.
24mm
La formazione si presenta a ascoltare al doppler e lievemente mobile durante la manovra dinamica del Valsavia"
A distanza di tempo (più di un anno) ho un dolore, come di riflesso, alla zona lombosacrale dx.

Due gli interrogativi:
- la formazione di forma tubular e cosa può essere?

- possono essere collegate le due cose?

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei ma credo vada visitata per definire le cose. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it