Cisti sottopelle mobile

Buonasera, da circa un mesetto ho sentito una sorta di pallina grande quanto una nocciola, sottopelle non mi provoca dolori, è dura al tatto e mobile ed è sulla parte anteriore della gamba, potrebbe essere qualcosa di grave o è un qualcosa di cui rimanere tranquilla?
Anche perché non mi da alcun fastidio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Va visitata e considerata dopo al visita una eventuale asportazione
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it