Ho dei punti di sutura e so che variano dalla grandezza a me sono doppi quando impiegano a cadere ?

Sono stato operato un mese fa di frenulotomia, mi sono stati applicati dei punti di sutura e 3 sono caduti 4 sono stati estratti dal mio chirurgo e altri 3 ha detto che dovevano ancora stare, e sono punti riassorbibili.

I punti sono diciamo di una grande dimensioni, con spago più doppio impiegheranno tanto tempo?

E poi ho un punto diciamo che è all interno della ferita mica possono incarnare i punti riassorbibili?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
In base al materiale dei fili il tempo varia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it