Post-intervento ciste sacro coccigea

Buongiorno, il 23/09 ho subito un intervento con tecnica mini-invasiva per asportazione di una ciste sacro coccigea.
Mi hanno lasciato tre buchi aperti dove quello esterno si è chiuso e sta guarendo quello più piccolo all’interno idem, mentre quello in mezzo che è grosso 1cm è ancora aperto e continua a spurgare... ovviamente non spurga più sangue ma solo siero giallo.
Non ho più dolore almeno che io non stia tanto seduta o sdraiata a pancia in su e quindi la ferita viene schiacciata.
È normale che a distanza di un mese sia ancora aperto?
Intorno si sta formando della pelle quindi presumo sia in via di guarigione ma comunque ci sta mettendo tanto... grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Si! è possibile, ma la differenza, tra ritardo di guarigione e recidiva è minima.
Bisogna attendere e continuare le irrigazioni.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com