Ciste pilonidale

Buongiorno, in data 10.03.
2022 mi è stata rimossa una ciste pilonidale con metodo chiuso, applicati 8 punti di sutura niente drenaggio.

Visita di controllo fissata per il 22.03.
2022.

Nei primi 4 giorni nessun dolore, dal 15.03.
2022 dolore abbastanza forte (sparisce con antidolorifici).

La cosa che mi preoccupa è che da ieri 16.03.
2022 trovo la medicazione sporca di quello che sembra essere siero misto sangue.

Ho inviato foto della ferita al chirurgo che mi ha operato (siccome è in ferie non posso recarmi da lui) e dalle foto lui dice che la ferita è bella.

Secondo voi dovrei preoccuparmi di queste perdite e andare a fare un controllo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
"dalle foto lui dice che la ferita è bella"
A distanza non abbiamo elementi per poter mettere in dubbio quello che le è stato detto.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Un altra domanda, che la ferita emani un cattivo odore e la medicazione si sporchi di quello che credo sia siero quando vado al bagno può essere normale?

Grazie mille
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
No!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora dottore.
Fatte stesse domande al chirurgo che mi ha operato e secondo lui è tutto normale, sia le perdite che il cattivo odore,che secondo lui è dato dall zona che non respira.
Mi consiglia di recarmi per una visita da un altro chirurgo?

Grazie e scusi per le tante domande.