Ernia inguinale

Ernia inguinale DX 24 MM riducibile a contenuto Omentale.
da visita trattasi di punta di ernia.
Il canale è piccolo.
Come dicono l''intervento vero è proprio dura circa un ora, direi che non si tratti di un intervento facile/routine O mi sbaglio?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Gli interventi non possono essere classificati come facili o difficili! L' intervento di riparazione erniaria è un intervento di chirurgia minore che può essere eseguito in anestesia locale o locoregionale anche ambulatorialmente e posizionando reti protesiche.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Mi interessava sapere,con anestesia spinale, durante l'intervento si avverte dolore sensazione di trazione ,si sente toccare e /o manovre del chirurgo?
Egregio dott. Sono domande stupide ma ho molta paura.
La ringrazio
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Si sentirà solo toccare, nessun dolore!
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Dott mi scuso
Le chiedo:
Facendo eco si rileva ernia inguinale 24mm riducibile a contenuto omentale.
Facendo visita chirurgia: punta di ernia inguinale dx, canale non del tutto aperto
Il chirurgo puo' aver sbagliato a fare la diagnosi rispetto all'ecogragia?
Cordialità
Grazie per la sua gentile disponibilità
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Entrambi descrivono la presenza dell' ernia.
Non vedo "sbagli"
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com