Ernia inguinale

Salve, mi è stata appena diagnosticata un'ernia inguinale, volevo capire se tale condizione può portare ad un fastidio generalizzato al fianco sinistro (lato dove ho l'ernia) che parte dall'inguine basso ventre e man mano si irradia verso la parte più esterna del tronco.
l Grazie mille per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Si! è possibile.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta, volevo chiederle siccome questa ernia non è ancora visibile significa che non è ancora il caso di effettuare l'intervento ho è meglio toglierla subito?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Che dirle?
A distanza non ho elementi oggettivi per poterle rispondere.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
Utente
Grazie dottore per la sua risposta, un'ultima cosa siccome a me è solo tessuto adiposo e quindi non è fuoriuscito parte dell'intestino vuol dire che la situazione è meno complicata? grazie
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Non cambia nulla!
La sua è un' ernia che al momento non presenta complicazioni.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#6]
Utente
Grazie dottore per la risposta, io intendevo che magari l'intervento sarebbe stato meno complicato, o non cambia nulla?
[#7]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Non cambia nulla!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com