Ernia inguinale

Salve volevo chiedere un parere riguardo ad un ernia inguinale riscontrata x 2 volte tramite ecografia...ma è possibile che successivamente non è uscita nella TAC addome e pelvica??
oppure si deve fare un altra tac più specifica a riguardo...Grazie mille in anticipo buonagiornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si, è possibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Buongiorno Signore,
La diagnosi di ernia inguinale è clinica.
Non servono ecografie e tantomeno TC (che è un esame molto invasivo).
Le consiglio una visita reale da uno specialista di sua fiducia
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#3]
dopo
Utente
Grazie innanzitutto x avermi risposto...io l ernia l ho riscontrata durante un dolore in pronto soccorso x colica renale,e avendomi fatto un eco si sn accorti appunto di un ernia inguinale.Poi successivamente sempre x colica e calcolo ho dovuto fare anche Tac addome e pelvica ed è uscito nel referto nucleo litiasico di 4 mm in vescica.Ok mo il mio dubbio era questo può un ernia inguinale uscire in ecografia e non in una tac che è più precisa??