Esame istologico cisti pilonidale

Salve dottori,

Il 14/12 sono stato operato di cisti pilonidale e a fine dicembre ho tolto punti e tutto.
Mi è stato detto che hanno richiesto l’esame istologico perché bisogna sempre farlo.
Ad oggi non l’ho ancora ricevuto.
È normale?
Posso stare tranquillo?
La cisti pilonidale potrebbe essere qualcosa di brutto?
Dato che ci sono state anche le feste di mezzo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Direi che è la prassi, si le festività possono ritardare la lettura, non è che pensano a patologie preoccupanti, stia tranquillo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,

Ho parlato con il mio chirurgo e mi ha detto che l’esame ha confermato che era una cisti sacro coccigea.
Quindi è tutto ok? Posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si, saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/