Ernia da sport

Ho 41 anni e da 2anni soffro di un dolore inguine sx vicino al testicolo che si irradia fino al bacino.
Dopo tantissime ecg e risonanze cn relative visite si e arrivati alla conclusione di ernia da sport ovvero nervo ileoinguinale...la mia domanda è:siccome non e molta conosciuta come diagnosi esiste un medico (campania o fuori regione) che può farmi questo intervento senza creare ulteriori danni nella zona inguinale che già e stata martoriata abbastanza cn 2 interventi di varicocele?
non so neanche a chi rivolgermi come specialista se un chirurgo generale o qualcuno altro che tratta specificamente questi tipi di problemi...grazie anticipatamente se qlkno può aiutarmi
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Un ottimo riferimento su Napoli è l’equipe di chirurgia generale dell’ospedale del mare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/